Commissario Straordinario Unico per la Depurazione

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

Si comunica l’attivazione di un nuovo Sistema di Qualificazione per i progettisti che vogliano candidarsi a partecipare alle procedure di affidamento del Commissario Straordinario Unico per la Depurazione fino all’importo di un milione di euro.

È gia attiva la Piattaforma Telematica costruita e gestita dalla Centrale di Committenza Invitalia attraverso la quale il Commissario potrà effettuare procedure negoziate e ristrette relative a servizi di progettazione. Al fianco del sistema di Qualificazione è istituito inoltre un ‘Albo Fornitori’ per l’affidamento di lavori e servizi tecnici.

Piattaforma Telematica