Città di Frattamaggiore

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

Tutti i tecnici interessati a far parte delle commissioni sismiche, che abbiano i requisiti della L.R. n° 9/83 e s.m.i., ovvero professionisti in possesso del diploma di laurea in ingegneria o architettura vecchio ordinamento universitario con comprovata esperienza in collaudi sismici o di diploma di laurea specialistica in ingegneria civile e comprovata esperienza in collaudi sismici, geologi e geometri iscritti nei rispettivi albi e/o ordini, possono far pervenire entro le ore 13.00 del giorno 07.06.2021, al protocollo dell’Ente, esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., apposita richiesta corredata da autocertificazione attestante il possesso dei requisiti di cui al comma 2 dell’art. 4bis della suddetta L.R. 9/83 e s.m.i completa di curriculum professionale con particolare riferimento alle attività svolte nell’ambito delle prestazioni rientranti nella stessa L.R. 9/83.

L’oggetto della pec deve contenere la presente dicitura: “Partecipazione alla manifestazione di interesse ai fini dell’inserimento nell’elenco dei professionisti per le commissioni sismiche comunali”.

Scarica l’avviso