Avviso - Università degli Studi di Bari Aldo Moro

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

Avviso pubblico per l'istituzione dell'Albo informatico dei professionisti di fiducia dell'Amministrazione per l'affidamento dei servizi di ingegneria e di architettura di importo inferiore a 100.000 Euro (vedi articolo pubblicato in data 17/03/2021). Modifica del Regolamento e del contestuale avviso.

Al fine di accelerare e semplificare la fase di iscrizione da parte dei professionisti interessati all'accreditamento nel portale web "TuttoGare" appositamente istituito, il C.d.A. dell’Amministrazione Universitaria, nella riunione del 11/16 giugno c.a., ha ritenuto misura opportuna effettuare non più ex-ante l'analisi dei requisiti e la verifica della corrispondenza delle dichiarazioni presentate a quanto richiesto nell'originario Avviso pubblico, ma la predetta attività di verifica avverrà a seguito della scelta del singolo professionista, sempre a cura dall'Amministrazione e nello specifico dalla Direzione Appalti, Edilizia e Patrimonio, al momento della selezione dei professionisti da consultare per lo specifico affidamento.

Conseguenza di ciò il professionista che dovesse accreditarsi al predetto Albo, registrandosi nel portale web "TuttoGare" sarà considerato "AMMESSO", ma con riserva.

Per tutto quanto sopra esplicitato si allegano i seguenti atti modificati e precisamente:

  • REGOLAMENTO DI ATENEO RELATIVO ALL'ALBO DEI PROFESSIONISTI DI FIDUCIA DELL'AMMINISTRAZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI INGEGNERIA E DI ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE A 100.000 EURO - (Vedasi nuovo Art.5).
  • AVVISO PUBBLICO PER L'ISTITUZIONE DELL'ALBO INFORMATICO DEI PROFESSIONISTI DI FIDUCIA DELL'AMMINISTRAZIONE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI INGEGNERIA E DI ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE A 100.000 EURO. - (Vedasi nuovo Art.7).