Ufficio Gare Associato CUC Valle Metauro

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

Avviso iscrizione Professionisti singoli e associati all’elenco di Operatori Economici e Professionisti dell’Ufficio gare associato “Centrale Unica di Committenza – CUC – VALLE DEL METAURO”

 il presente avviso, avente ad oggetto la possibilità di richiedere l’iscrizione presso l’elenco di Operatori Economici e Professionisti dell’Ufficio gare associato “Centrale Unica di Committenza – CUC – VALLE DEL METAURO”.

La CUC è stata costituita tra i seguenti Enti:

  • Comune di Colli al Metauro (comune capofila)
  • Comune di Cartoceto
  • Comune di Mondolfo
  • Comune di San Costanzo
  • Unione Valle del Metauro

ed opera per l’acquisizione di lavori, forniture e servizi in appalto o in concessione e la conclusione di accordi quadro di lavori, forniture o servizi, ai sensi dell’art. 30 del T.U. sull’Ordinamento degli Enti Locali D.Lgs. n.267/2000 in base alla Convenzione e al Regolamento di funzionamento, scaricabili dal
sito del Comune capofila

Sul portale di e-procurement della CUC
https://cucvalledelmetauro.acquistitelematici.it/ è possibile inoltre consultare la normativa regolante le iscrizioni all’Elenco e la gestione delle procedure:

Atto di regolamentazione interna n. 01/2018 “disposizioni tecniche di funzionamento della piattaforma telematica di e-procurement

Avviso pubblico elenco aperto di operatori economici