Sogesid Spa assume due ingegneri senior

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

Sogesid assume a tempo indeterminato due ingegneri per attività di supporto e assistenza alla progettazione e direzione nell’esecuzione di opere pubbliche.

La Società “in house” dei Ministeri della Transizione Ecologica e delle Infrastrutture e Mobilità Sostenibili cerca un esperto tecnico senior laureato in Ingegneria civile con indirizzo geotecnico o strutturale e un esperto tecnico senior laureato in Ingegneria per l’ambiente e il territorio o Ingegneria civile.

L’avviso di selezione, con tutti i dettagli delle professionalità ricercate e le modalità per presentare la candidatura, è pubblicato sul sito della Sogesid:
https://www.sogesid.it/it/node/2409