Comune di Malfa

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

Nuovi Modelli Unificati Edilizia del Comune di Malfa (ME).

Facendo seguito alla Determina dell'Ufficio Tecnico n.310/2021 (Reg.Gen.588/2021) sono resi all'utenza in formato compilabile (pdf) ed editabile (doc) i nuovi modelli unificati per la presentazione delle istanze di Edilizia alla seguente pagina: Comune di Malfa - Modelli Unificati Edilizia - post L.R.23/2021 (anche recuperabili dall’apposita funzione “cerca” del sito istituzionale).

Si fa presente che NON DEVE ESSERE APPORTATA ALCUNA MODIFICA al contenuto del modello, pena il rigetto dell'istanza e la decadenza degli eventuali benefici ottenuti.

Inoltre, nell'ottica del lancio dello Sportello Unico per l'Edilizia (SUE), istituito con Delibera G.M. n.113 del 20.09.21, si rammenta che si distingueranno temporalmente tre differenti fasi, per favorire la transizione dei professionisti al nuovo strumento informatico:

  • fino al 31/10/2021: presentazione di istanze a mezzo PEC e/o cartacee;
  • dal 01/11/2021: accettazione di pratiche solo per via telematica (PEC specifica o Portale Dedicato);
  • dal 01/01/2022: accettazione di pratiche solo mediante Portale Dedicato.

La PEC dedicata al SUE ed a tutte le attività riguardanti il III Settore è la seguente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.