Provincia di Latina

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

Il servizio di Centrale Unica di Committenza della Provincia di Latina, nell’ambito delle competenze attribuite, ha formalizzato un avviso pubblico per la formazione e tenuta sulla piattaforma delle gare telematiche dell'elenco aperto di operatori economici per l'affidamento di beni, lavori, servizi e servizi di progettazione e tecnici ai sensi del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i..

L’Albo è stato suddiviso in tre sezioni:

  • E00001 ELENCO APERTO DI OPERATORI ECONOMICI PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI;
  • E00002 ELENCO APERTO DI OPERATORI ECONOMICI PER L'AFFIDAMENTO DI BENI E SERVIZI;
  • E00003 ELENCO APERTO DI OPERATORI ECONOMICI PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI E DI PROGETTAZIONE.

In tal senso il professionista o l’operatore economico interessato all’iscrizione, dovrà compilare apposita istanza esclusivamente per via telematica, collegandosi al sito istituzionale:
https://provinciadilatina.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp 

In tale pagina web verrà gestita l’iscrizione agli Elenchi degli operatori economici della Provincia di Latina. Per informazioni e contatti fare riferimento a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.