Università di Pisa

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

Avviso per la costituzione di un nuovo Elenco di Ateneo di operatori per il conferimento di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria, in particolare: incarichi di progettazione, coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori, collaudo, verifica progettazione ed altri servizi tecnici, di importo inferiore alla soglia* di cui all’art. 35, co.1, lett.c) del D.Lgs 50/2016, come previsto dall’art. 1 commi 1 e 2 lett a) e b) del D.L. 76/2020 “Decreto semplificazione”, convertito con modifiche nella Legge n. 120/2020 e modificato con il D.L. n 77/2021 convertito, con modifiche, nella Legge n. 108/2021.

*Attualmente la soglia è pari ad € 214.000,00.

Apertura termini per l’iscrizione.

Si informa che sul sito internet dell’Università di Pisa, all’ indirizzo https://www.unipi.it/elencoprofessionisti è pubblicato l’Avviso per la costituzione di un nuovo Elenco di Ateneo (di durata quadriennale 2022-2026) di operatori per il conferimento di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria, in particolare: incarichi di progettazione, coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori, collaudo, verifica progettazione ed altri servizi tecnici, ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.

Requisiti e modalità per l'iscrizione sono riportati nel suddetto Avviso integrale pubblicato sul sito internet di Ateneo https://www.unipi.it/elencoprofessionisti .

L'iscrizione può essere fatta esclusivamente sul portale dalle ore 12.00 del giorno 20/12/2021 fino alle ore 12.00 del giorno 10/02/2022, registrando la propria candidatura seguendo le istruzioni indicate sul sito
https://www.unipi.it/elencoprofessionisti .