Agenzia del Demanio Direzione Regionale Veneto

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

Avviso di manifestazione di interesse, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) della L. 120/2020, tramite trattativa diretta sul MePA, del servizio di Progettazione semplificata, ai sensi dell’art.1 comma 6 della Legge 55/2019 e s.m.i., Direzione Lavori, Coordinamento della Sicurezza nelle fasi di Progettazione e di Esecuzione e di redazione del Programma di smaltimento rifiuti, per l’intervento di riqualificazione e risanamento dell'area rurale demaniale di Casale sul Sile (TVB0834) finalizzato al ripristino delle condizioni originarie e di riassetto delle componenti biotiche ed abiotiche previa rimozione e smaltimento dei rifiuti presenti.

Per l'esecuzione di tutte le attivita sopraelencate afferenti il servizio, l'importo complessivo soggetto a ribasso, e pari ad € 84.038,88 (euro ottantaquattromilatrentotto/88) oltre oneri previdenziali ed IVA.

Maggiori dettagli sono reperibili sul sito istituzionale dell'Agenzia del Demanio, sezione "Gare e Aste" - "Servizi Tecnici e Lavori", al seguente link:

https://www.agenziademanio.it/opencms/it/gare-aste/lavori/gara/Manifestazione-di-interesse-per-servizio-di-ingeneria-per-la-riqualificazione-dellarea-rurale-sita-nel-Comune-di-Casale-sul-Sile-TV