Accademia di Belle Arti di Firenze

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

L'Accademia di Belle Arti di Firenze ha indetto una procedura selettiva pubblica per titoli ed esame per per la copertura, a tempo pieno e determinato, di un posto di “Assistente Amministrativo - Area Tecnica” (CCNL comparto Afam del 04/08/2010 e CCNL relativo al Comparto Istruzione e Ricerca triennio 2016/2018 del 19/04/2018).

Fra i requisiti specifici richiesti: diploma di Geometra, Perito edile, Perito industriale in edilizia o di Tecnico costruzioni, ambiente e territorio; laurea triennale o magistrale in Ingegneria o in Architettura (o equipollenti).

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro le ore 13 del 13 febbraio 2023.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito web dell’Accademia all’indirizzo:
https://www.accademia.firenze.it/it/albo/102-albo-ufficiale/bando-assistente-area-tecnica-2023