Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti

PROVVEDITORATO INTERREGIONALE PER LE OPERE PUBBLICHE 
PER LA CAMPANIA MOLISE PUGLIA E BASILICATA 
Sede Centrale di Napoli

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

Costituzione degli elenchi telematici dei Commissari interni ed esterni al Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche per la Campania, Molise, Puglia e la Basilicata per lo svolgimento delle procedure di gara per l'affidamento di lavori, servizi e forniture da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.

Si informa che il sopracitato Provveditorato ha proceduto a pubblicare apposito avviso relativo all'istituzione dell'Albo in oggetto sul sito internet di PAT/MIT (https://trasparenza.mit.gov.it/archivio11_bandi-gare-e- contratti_0_297374_876_1.html) e sul sito Contratti Pubblici (https:// www.serviziocontrattipubblici.it/ SPInApp/it/bandi.page).

Il relativo regolamento, unitamente agli allegati ed alla documentazione occorrente per la richiesta di iscrizione sono integralmente pubblicati sulla piattaforma telematica (https://ooppcampania- appalti.maggiolicloud.it/Portale Appalti/it/homepage.wp?), nella sezione "Elenco Operatori Economici - Bandi avvisi d'iscrizione".