Citta' di Castellammare di Stabia

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

Riapertura termini di presentazione delle offerte – Procedura aperta per l’Affidamento dei “Servizi Tecnici d’ingegneria e architettura” per la redazione del Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica rafforzato da porre a base dell’affidamento di contratti pubblici di lavori del P.N.R.R. ex art. 48, comma 7, del d.l. 77/2021, convertito nella legge 108/2021, dell’intervento: “Riqualificazione e rigenerazione del quartiere “Savorito - Programma di sostituzione edilizia e recupero dei vuoti urbani - Ambito intervento periferia nord della città” da restituire in modalità B.I.M. ex D.M. 560/2017 e ss.mm.ii..”

Si comunica che, in data 04.07.2023, sono stati riaperti i termini per la presentazione delle offerte da parte degli operatori economici interessati fino al giorno 17.07.2023, ore 23:59, relativamente alla gara in oggetto, già pubblicata sulla piattaforma telematica acquistinretepa.it, sul sito del Comune di Castellammare di Stabia al seguente LINK

Comuicazione riapertura dei termini di presentazione delle offerte