Comune di Cerveteri

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

Avviso attivazione nuovo portale telematico per la gestione delle pratiche del SUE (Sportello Unico Edilizia)

Premesso che il Comune di Cerveteri, con Deliberazione della Giunta Comunale n. 143 del 28/09/2023 (adozione del PIAO), ha disposto il funzionamento dello Sportello Unico per l’Edilizia – S.U.E., ai sensi dell’art.5 del D.P.R. 380 del 06 giugno 2001 e ss.mm.ii., attraverso una procedura unica di trasmissione dei moduli e delle relative comunicazioni e/o provvedimenti per via telematica a mezzo del solo canale telematico al seguente LINK

CHE A FAR DATA 01 NOVEMBRE 2023 VERRÀ ATTIVATO IL PORTALE PER LA PRESENTAZIONE DELLE NUOVE ISTANZE EDILIZIE DI COMPETENZA DELLO SPORTELLO UNICO EDILIZIA (SUE).

Scarica l'avviso