Consorzio per l’Area di Sviluppo Industriale di Bari
Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.
Avviso – Manifestazione di interesse relativo alla “Costituzione dell’Albo degli Operatori Economici - Elenco aperto e dinamico degli operatori economici per l’affidamento dei servizi di ingegneria e architettura di importo inferiore alle soglie di rilevanza europea, ai sensi del D.Lgs. 36/2023 e del Regolamento interno del Consorzio ASI Bari”.
Gli operatori economici interessati potranno presentare domanda esclusivamente tramite la piattaforma telematica dell’Ente al seguente link:
https://consorzioasibari.acquistitelematici.it/


