INVITALIA

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

In relazione alla news del 28/07/2021 che comunicava la pubblicazione del concorso di progettazione in unico grado per l’intervento relativo al “Contratto istituzionale di sviluppo recupero e rifunzionalizzazione ex carcere borbonico dell'isola di Santo Stefano Ventotene” si comunica che è stata  prorogata la scandenza dei termini per la presentazione delle canditature, che dovranno pervenire entro le ore 13:00 del 26 ottobre 2021 e saranno valutati da una Commissione di elevato standing nazionale e internazionale.

Gli atti relativi al Concorso e tutte le relative informazioni sono disponibili sulla piattaforma telematica di INVITALIA raggiungibile al seguente link:
https://ingate.invitalia.it