Comune di Misterbianco

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

Indagine di mercato per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento diretto dei servizi tecnici di progettazione definitiva e redazione dello studio geologico degli interventi di costruzione di 2 asili nido e 2 scuole dell'infanzia

La documentazione completa di allegati può essere scaricata dal portale del Comune di Misterbianco, all'indirizzo:
https://www.comune.misterbianco.ct.it/servizi/servizi-alle-imprese/bandi-di-gara/?bando=22016

Scarica l'avviso


aggiornamento del 20/03/2023
Relativamente alla procedura in oggetto, si comunica che con Determina del Responsabile di Settore n. 897 del 16/03/2023 sono stati aggiornati i corrispettivi professionali totali stimati posti a base delle procedure di affidamento ed oggetto della indicazione di offerta da parte dei partecipanti alle procedure stesse. 
I nuovi corrispettivi aggiornati tengono conto di una rideterminazione dell’onorario e delle spese relative alla redazione delle Relazioni Geologiche dei singoli interventi.

Per i dettagli si prega di prendere visione dell'allegato.

Scarica l'allegato


aggiornamento del 29/03/2023
Si comunica che con Determina del Responsabile di Settore n. 967 del 23/03/2023 sono stati ulteriormente aggiornati i corrispettivi professionali totali stimati posti a base delle procedure di affidamento ed oggetto della indicazione di offerta da parte dei partecipanti alle procedure stesse.
Scarica l’allegato