Tornei Nazionali Ingegneri d’Italia 2023 - Calcio, Padel, Vela e Corsa su strada

b3_campionato_calcio_e_padel_vela_corsa_2023.png

 

Catania, Giugno e Settembre 2023


CALCIO

L’organizzazione del XXX Campionato Nazionale di Calcio degli Ordini degli Ingegneri d’Italia Campionato, è curata dal Consiglio dell’Ordine di CATANIA – Ordine Ospitante. Il C.N.I. – Consiglio Nazionale degli Ingegneri – si rende promotore dell’evento Affiliato alla F.I.G.C. territorialmente competente, ai sensi dell’art. 37 del Regolamento della “Lega Nazionale dilettanti” di norma nell’annualità in concomitanza del Congresso Nazionale.
(Per tutte le informazioni scarica l'allegato regolamento)

Regolamento Torneo Nazionale di Calcio
Allegati Calcio a 11
Allegati Calcio a 7
Allegati Calcio a 5


PADEL

Il torneo si svolgerà c/o il 21 PADEL ARENA a Misterbianco, provincia di CATANIA con inizio 08/06/23 e fine 11/06/23 (ci si riserva la possibilità di svolgere alcune partite anche presso una struttura limitrofa per facilitare lo svolgimento del torneo). Il torneo prevede fino a due squadre per ogni Ordine provinciale ed è riservato a giocatori con tessera FITP agonistica 2023. Il torneo si svolgerà in una unica fase secondo la formula “a gironi all’italiana” per la qualificazione al tabellone a eliminazione diretta.
(Per tutte le informazioni scarica l'allegato regolamento)

Regolamento Torneo Nazionale di Padel
Allegato 1 – Comunicazione di adesione


 VELA

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri e il Consiglio Provinciale di Catania promuovono il nono Campionato Nazionale degli Ordini degli Ingegneri d’Italia.
Il Comitato Organizzatore [CO] della regata si identifica nell’ambito dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Catania che delega il Circolo Nautico NIC, con sede presso il pennello del Molo di Levante, Porto di Catania, all’organizzazione del “IX Campionato nazionale di vela degli Ordini degli Ingegneri di Italia”.
Per informazioni, iscrizioni, pagamenti e corrispondenza riguardante il Campionato è possibile contattare la Segreteria dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Catania.

Bando di regata
Appendice al Bando di regata
(31/08/2023)
Allegato 1 -  Richiesta di iscrizione 
Allegato 2 -  Composizione del team  
Allegato 3 -  Variazione composizione del team  
Allegato 4 -  Dichiarazione dei singoli componenti del team 
Allegato 5 -  Dichiarazione del Presidente e del Responsabile del team 


CORSA SU STRADA

La competizione podistica è riservata agli Ingegneri iscritti ad un Ordine Provinciale ed è valida come Campionato Nazionale Ingegneri e si terrà a Catania il 10 settembre 2023.
La gara si svolgerà all’interno di un circuito cittadino di 1,5 km che verrà percorso 4 volte all’interno del centro storico della Città di Catania. Il percorso di gara, suggestivo e tecnico, è complessivamente pianeggiante e permetterà ai partecipanti di godere pienamente delle bellezze del centro storico della Città di Catania. Verranno infatti attraversate le vie più suggestive della città, nelle quali si avrà modo di ammirare il barocco catanese, il Teatro Massimo Bellini, piazza Duomo con la cattedrale e le numerose bellezze architettoniche della città.

Descrizione e regolamento